FAQ

Consulta le FAQ

Prima di contattare il Servizio Residenze, consulta l'elenco delle domande più frequenti che vengono fatte dagli studenti (FAQ). Potresti trovare tra le FAQ già pubblicate una risposta alla tua richiesta:

 

 

1) Quanti posti posso prenotare?

Puoi prenotare un solo posto alloggio in una sola residenza.
Non è permesso, per la singola persona, prenotare un’intera camera doppia, o una doppia uso singola. Non è possibile fare più di una prenotazione a persona.

2) Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento sono in via di definizione, a breve pubblicheremo le nuove modalità. 

3) Ho prenotato un alloggio, ma non mi sono iscritto al Politecnico di Milano, oppure non riesco più a partire. Posso ottenere il rimborso?

No: se hai prenotato un alloggio e successivamente non ti sei iscritto al Politecnico di Milano, NON hai diritto al rimborso.

4) Quali sono i servizi compresi nella retta?

I servizi compresi nella retta sono: fornitura di acqua, luce, gas, internet e utilizzo degli spazi comuni. Per ulteriori informazioni consulta le singole schede delle residenze pubblicate sul sito.


Contattaci

Servizi Residenze

Email: booking-residenze@polimi.it